Hosting e Assistenza Wordpress Fully Managed

Hosting e Assistenza WordPress Fully Managed

Questo pacchetto è rivolto a tutte le tipologie di business che, hanno la necessità di una forte presenza su internet e preferiscono assegnare le attività estranee al loro campo ad un sistema di facility management digitale.
Il tempo, per un imprenditore, è la risorsa più preziosa e assumere del personale dedicato ha dei costi spesso elevati.

Il nostro prodotto, Hosting e Assistenza WordPress Fully Managed, veramente all inclusive, è stato creato, in seguito alla richiesta di diversi nostri clienti.
Lo scopo del pacchetto è di esimere il cliente dalle perdite di tempo per la gestione sia dell’hosting che di attivazione servizi e di tutte quelle operazioni che non riguardano l’inserimento di contenuti o l’amministrazione del proprio business, non ultimo la sicurezza del proprio sito web.

Elenco delle caratteristiche attive sul servizio

  • Attivazione o trasferimento e mantenimento del dominio

    • Registrare un dominio serve a segnalare all’autority preposta che vuoi ti venga riservato il nome dominio da te scelto, ovviamente ne diventerai il titolare ma anche il responsabile sull’uso che ne farai.
    • Quando sceglierai  l’host, ti verrà chiesto di inserire il dominio che vuoi utilizzare e avrai 3 scelte:
      • Vuoi registrare un nuovo dominio
      • Hai già un dominio registrato e lo vuoi trasferire presso di noi, in questo caso dovrai fornirci il codice di sblocco
      • Hai già un dominio ma vuoi mantenere il tuo provider, a tele scopo ti forniremo l’indirizzo ip a cui farlo puntare
    • Per ogni dominio è possibile attivare più sottodomini, l’attivazione di sottodomini non prevede costi aggiuntivi

Ci rendiamo conto che questa operazione potrebbe essere abbastanza macchinosa per i non addetti, in quel caso penseremo noi a tutte le operazioni.

 

  • Attivazione di uno spazio hosting dedicato

    • Per un blog di medie dimensioni è sufficiente attivare il pacchetto Hosting WordPress NVME-5 Entry Level, questo pacchetto dispone di uno spazio da 5GB su disco NVME.
    • Nel caso di un blog di grandi dimensioni o qualora si volesse installare un e-commerce è consigliabile attivare il pacchetto Hosting Multidominio NVME-10 Middle level, che dispone di uno spazio di 10GB, questo pacchetto è adatto a quasi tutte le esigenze, come ad esempio attivare più indirizzi e-mail o più di un database a cui connettere un ulteriore dominio o sottodominio aggiuntivo, quindi per più applicazioni wordpress.
    • Qualora non si voglia attivare il pacchetto email illimitate, è possibile attivare un indirizzo email da 1GB direttamente sul nostro server, tenendo conto che lo spazio di 1GB verrà sottratto dai 5GB disponibili.
    • Qualsiasi soluzione hosting può essere upgradata in ogni momento.

 

  • Attivazione di un pacchetto Email Illimitate

    • E’ possibile attivare più indirizzi email su un server email dedicato del tipo indirizzo@tuodominio.ext
    • Il numero massimo di indirizzi email attivabili è limitato a 10000.

nel caso abbiate scelto di attivare un solo indirizzo direttamente sull’hosting questo pacchetto è opzionale.

  • Servizio Hosting Management

    • Se hai bisogno di attivare un nuovo sottodominio, apri un ticket gratuito,  nel giro di pochi minuti il tuo nuovo sottodominio sarà operativo, compresa l’installazione del certificato.
    • Se hai bisogno che nel sottodominio creato venga installato WordPress, Joomla, Drupal o Prestashop, comunicacelo nel ticket che hai aperto.
    • Se hai bisogno di aggiungere un nuovo indirizzo email, apri un ticket.

Qualsiasi aspetto che riguardi la sicurezza, la gestione e la manutenzione non sarà più un tuo pensiero.

  • Assistenza WordPress Gold

Il nostro servizio per la sicurezza, manutenzione e assistenza ti permetterà di dimenticarti dei problemi che affliggono, prima o poi, qualsiasi sito web.

per una descrizione dettagliata puoi dare un’occhiata al nostro pacchetto Assistenza WordPress Gold

 

Se stavi cercando una soluzione più entry level ti consigliamo di dare un’occhiata ai nostri piani GOLD e A CHIAMATA

Modalità di adesione all’abbonamento Hosting e Assistenza WordPress Fully Managed

Per ulteriori informazioni o chiarimenti supplementari, puoi contattarci agli indirizzi che trovi sulla barra grigia in basso ovvero compilando il form in basso.

Dopo l’acquisto del servizio riceverai un ordine da firmare, occorre anche firmare l’autorizzazione al trattamento dei dati al fine di poter fornire il servizio oggetto dell’ordine.

Riceverai anche un elenco dei dati che dovrai fornire per permetterci di gestire il tuo sito.

Hosting e Assistenza WordPress Fully Managed

I dati che inserirai in questo form saranno utilizzati esclusivamente per poterti contattare in merito alla tua richiesta, non verranno conservati in nessun database, sarà come se ci inviassi una email dal tuo programma di posta.
Normalmente eliminiamo l’email quando la richiesta è stata gestita, in ogni caso non manteniamo le email per più di 30 giorni quindi, se vuoi ricontattarci in un secondo momento dovrai inviarci una nuova email o ricompilare nuovamente questo form