Assistenza Wordpress Avanzata

Assistenza WordPress Avanzata

Con il pacchetto Assistenza WordPress Avanzata, otterrai tutte le caratteristiche del pacchetto Assistenza WordPress Standard, la differenza rimane sulla tipologia di sito.

Questo pacchetto è riservato ai siti che utilizzano Woocommerce, plugin di e-learning e/o Membership o altri plugin che richiedono una verticalizzazione specifica o una complessità notevole.

Per i dettagli sulle caratteristiche del pacchetto fate riferimento al pacchetto Assistenza WordPress Standard.

Se il tuo sito è un Blog, Sito vetrina, Portfolio ecc…, e non contiene le caratteristiche di cui sopra, questo pacchetto non è per te, attiva piuttosto il pacchetto  Assistenza WordPress Standard.

Modalità di adesione all’abbonamento per l’assistenza WordPress Avanzata

 

 

 

Dopo l’acquisto del servizio riceverete un elenco dei dati che dovrete fornirci per permetterci di gestire il vostro sito.

Volete più informazioni o chiarimenti supplementari? Contattateci all’indirizzo email customer@assist-wp.it oppure compilate il form qui sotto

Assistenza WordPress Avanzata

I dati che inserirete in questo form saranno utilizzati esclusivamente per potervi contattare in merito alla vostra richiesta, non verranno conservati in nessun database, sarà come se ci inviaste una email dal vostro programma di posta.
Normalmente eliminiamo l’email quando la richiesta è stata gestita, in ogni caso non manteniamo le email per più di 30 giorni quindi, se vorrete ricontattarci in un secondo momento dovrete inviarci una nuova email o ricompilare nuovamente questo form