Assistenza Wordpress a chiamata

Assistenza WordPress a chiamata fa per te?

Hai il dubbio che il tuo sito sia sotto attacco hacker? Noti strani malfunzionamenti? il tuo sito non si avvia? Qualunque sia il tuo dubbio:

SI!

Assistenza WordPress a chiamata è ciò che fa per te!

Chiedici  un check up gratuito , ti forniremo un report completo sullo stato di salute del tuo sito, deciderai se seguire i nostri consigli e renderti autonomo o se affidarci la risoluzione del problema.

Contattaci compilando il form, invia un’email o apri un ticket all’indirizzo https://helpdesk.sharksoftware.net

Specifica su quale argomento riscontri dei problemi:

  • Ripristino siti hackerati
  • Ottimizzazione codice e messa in sicurezza
  • Aggiornamento piattaforma e plugin
  • Backup del sito dopo l’intervento
  • Intervento plugin non funzionanti
  • Risoluzione Bug del tema o dei plugin
  • Per qualsiasi dubbio o semplici informazioni

Tieni conto che se dobbiamo intervenire dovrai fornirci i dati di accesso amministrativo su wp-admin, (user e password), e i dati di accesso ftp (host, user e password), questi dati saranno da noi usati al solo scopo di espeltare la tua richiesta dopo di che saranno cancellati, per un successivo contatto dovrai fornirci nuovamente questi dati.

Se stavi cercando una soluzione più stabile e continuativa, ti consigliamo di dare un occhiata ai nostri piani di Assistenza WordPress GOLD e PREMIUM

Assistenza WordPress a chiamata

I dati che inserirai in questo form saranno utilizzati esclusivamente per poterti contattare in merito alla tua richiesta, non verranno conservati in nessun database, sarà come se ci inviassi una email dal tuo programma di posta.
Normalmente eliminiamo l’email quando la richiesta è stata gestita, in ogni caso non manteniamo le email per più di 30 giorni quindi, se vuoi ricontattarci in un secondo momento dovrai inviarci una nuova email o ricompilare nuovamente questo form